La nuova sede ed i nuovi servizi

👉🏻Qualche mese fa abbiamo curato il restyling della nostra sede e adesso sono disponibili tanti nuovi servizi.

↪️ Ma in cosa consistono questi servizi e chi se ne occupa? Ve ne parleremo settimana per settimana!

1⃣ NON C’È TEAM SENZA PRESIDENTE
👉🏻 Emanuele Virzì, 41 anni, è Presidente di Confartigianato Trapani dal 2019.
«La nuova sede – ha dichiarato il Presidente – ha l’obiettivo di potenziare i servizi per i nostri associati e di rendere la fruizione più comoda per tutti. Stiamo dedicando ampi spazi anche ai servizi di Caf e di Patronato, al settore dell’Energia (con applicazione di specifiche scontistiche). Grande attenzione anche a credito agevolato ad imprese e privati, sicurezza alimentare, assistenza alle aziende, bilateralità con i servizi di Ebas ed Edilcassa.E grazie ai nostri collaboratori – Antonino Bertolino, Antonio Barbaro, Graziella Gerardi, Graziella Campo e Daniela Fiorino – stiamo gettando le basi per una ripresa da questo difficile periodo, ovviamente sempre vicini alle imprese».

🤳🏻Ti ricordiamo che per tutte le informazioni e le tue necessità, Confartigianato Trapani è sempre a tua disposizione! Rivolgiti ai nostri uffici chiamando il numero 0923/593486

Categorie: