Pubblicato da: Staff
4 Views

VIDEO- Patente a Crediti in Cantiere, Confartigianato Trapani organizza un incontro di aggiornamento

A partire dal primo ottobre 2024, è entrata in vigore la Patente a Crediti in Cantiere. Si tratta di uno strumento innovativo che premia la formazione continua e l’aggiornamento dei lavoratori in cantiere. Confartigianato Imprese Trapani ha ritenuto necessario organizzare un incontro per aggiornare i propri soci (e non) sulle nuove normative nel mondo del lavoro e della sicurezza.
L’incontro si è tenuto negli uffici di Federer Consulting, a Trapani. Nel corso dell’incontro sono intervenuti Vincenzo Coffa (presidente regionale ANAEPA Confartigianato Edilizia Sicilia), Salvatore Miceli (presidente Ordine dei consulenti del lavoro provincia di Trapani), Salvatore Di Fina (Nucleo Ispettorato del Lavoro di Trapani), Vittorio Schininà (Segretario Regionale ANAEPA Confartigianato Edilizia Sicilia), Vincenzo Fontana (Dirigente Ispettorato Territoriale del Lavoro di Trapani), Francesco Vallone (Dirigente Spresal – Asp Trapani), Cristian Orlando (Direttore Edilcassa Sicilia) e lolanda Schifano (responsabile area formazione e sicurezza edilcassa Sicilia)

Clicca qui per la dichiarazione

Categorie: