Pubblicato da: Staff

TRAPANI IN GINOCCHIO A CAUSA DEL MALTEMPO: GRAVI DANNI ALLE IMPRESE ARTIGIANE

La situazione delle ultime ore è gravissima: piogge ininterrotte hanno causato danni alla città, ai trapanesi e alle imprese artigiane e alle attività commerciali.
Proprio alle attività commerciali e alle imprese il Presidente di Confartigianato Imprese Trapani esprime solidarietà.

«È un disastro unico per le imprese – ha dichiarato Virzì – che adesso si ritrovano a dover quantificare i costi di tutto ciò. Una mazzata che piega, ancora una volta, le piccole e medie imprese del territorio. Ci incontreremo, tutti quanti, con l’amministrazione comunale: eviteremo ulteriori disastri, troveremo un accordo di aiuto per chi ha subito danni. Siamo presenti e vicini a tutti voi».

Il segretario Antonino Bertolino, esprimendo vicinanza e solidarietà ai commercianti e agli imprenditori, ricorda che Confartiginato Trapani METTE A DISPOSIZIONE GRATUITAMENTE IL PROPRIO UFFICIO LEGALE A TUTTE LE ATTIVITÀ PER LE RICHIESTE DI RISARCIMENTO.