Pubblicato da: Staff

GDS: Trapani, acconciatori campioni del mondo in esibizione al teatro Don Bosco

Al Teatro Don Bosco di Trapani acconciature in mostra. Grazie alla collaborazione tra Confartigianato Imprese Trapani e Calcagni Diffusion, in esibizione gli stilisti Ami(Acconciatori moda Italiani) campioni del mondo. Un vero e proprio evento per scoprire i nuovi stili e le nuove tendenze di acconciature della stagione autunno-inverno 2022/2023.

Un incontro di portata mondiale che per la prima volta fa tappa a Trapani, occasione per guardare all’opera gli acconciatori campioni e per attirare pubblico da tutta la Sicilia.

“Siamo felici di aver collaborato a quest’importante iniziativa – ha detto Emanuele Virzì, presidente di Confartigianato Imprese Trapani – e abbiamo fortemente voluto la manifestazione nella nostra città. È nostro compito, nostro ruolo, supportare le aziende del territorio e aiutarle, anche garantendo una formazione continua. È un segno della nostra vicinanza agli artigiani e alle piccole imprese”.

© Riproduzione riservata https://trapani.gds.it/foto/societa/2022/12/04/trapani-acconciatori-campioni-del-mondo-in-esibizione-al-teatro-don-bosco-58df3c98-99bf-4db5-89f6-8fad35f21325/