Regione in aiuto delle imprese: contributi a fondo perduto per chi investe in marketing e comunicazione digitale

Pubblicato dall’assessorato alle Attività produttive l’avviso “Sicilia in digitale”, che ha una dotazione finanziaria di 1,2 milioni di euro, e prevede un contributo a fondo perduto per le micro, piccole e medie imprese siciliane che intendono investire nell’acquisizione di consulenze e servizi in materia di utilizzo di strumenti e canali digitali per la comunicazione e il marketing digitale o di soluzioni tecnologiche, software, strumenti di analisi, servizi da utilizzare sempre nel campo della digitalizzazione.

Il contributo a fondo perduto è pari al 70% per la prima tipologia di spese, mentre sale all’85% per la seconda categoria di spese ammissibili.Per accedere al contributo le imprese dovranno presentare istanza online, dalle 10 del 30 settembre alle 17 del 20 ottobre. Saranno finanziate le domande fino ad esaurimento delle risorse disponibili. La Confartigianato Imprese Trapani è a disposizione delle aziende che vorranno usufruire dell’agevolazione.

Contattate i nostri uffici allo 0923.593486 – 327.2842652

Categorie: